All’indomani della 55° Rieti – Terminillo è soddisfatto il Presidente dell’Automobile Club di Rieti Innocenzo de Sanctis: “Non tramonta il fascino della gara – ha dichiarato – Ho potuto ammirare tanti appassionati lungo il percorso, il ringraziamento è per chi ha svolto, come sempre un ottimo lavoro, allestendo il percorso, lavorando dietro le quinte, collaborando in tanti modi alla perfetta riuscita dell’evento. Fondamentale l’impegno delle forze dell’ordine, che hanno garantito la sicurezza della gara. Ringrazio il Questore di Rieti Antonio Mannoni che è sempre vicino, ringrazio la Commissione Sportiva con il Presidente Luigi Cari, il Consiglio di Amministrazione e i dipendenti dell’Automobile Club, tutti i Commissari, i ragazzi del Motorame, il mondo dell’informazione che ci ha seguito, come ogni anno. Importante è stata la presenza del sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, del suo vice Daniele Sinibaldi, dei consiglieri Roberto Donati e Maurizio Ramacogi, dell’assessore regionale Claudio Di Berardino. Il mio grazie è anche per la Provincia di Rieti, la Prefettura, la Fondazione Varrone con il suo presidente Antonio D’Onofrio, la Sara, la Camera di Commercio e il presidente Vincenzo Regnini, la Sabina Universitas con Daniele Mitolo, l’Automotoclub Storico Italiano con il presidente Costanzo Truini, la SegecoPiù, la Mercedes e tutti gli sponsor, gli operatori di Rieti e del monte Terminillo”.
Collegata alla Rieti – Terminillo, lo ricorda il Presidente de Sanctis, è tornata anche quest’anno la Lotteria Carotti che mette in palio anche una crociera per due persone nel mar Mediterraneo. Sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 5 euro, fino al 30 settembre 2018.
L’estrazione dei fortunati biglietti avverrà il 4 ottobre 2018 alle 10 nela sede dell’Automobile Club in via Florenzo Spadoni 7 a Rieti.