Con l’avanzare della tecnologia e l’accentuarsi delle sfide ambientali, la mobilità elettrica è ormai diventata una valida opzione per contenere le emissioni di CO2 e traguardare un futuro sempre più sostenibile. Proprio per tale ragione, il Gruppo Enel ha sviluppato una gamma di soluzioni accessibili, tali da rendere l’esperienza di ricarica semplice e senza pensieri.
L’azienda ha infatti potenziato le infrastrutture di ricarica sul suolo pubblico attraverso l’installazione di WayPole, in grado di ricaricare due veicoli contemporaneamente, e WayPump per chi ha bisogno di effettuare una ricarica veloce, in corrente continua. Se invece vi è la necessità di una stazione di ricarica privata, la WayBox è la soluzione ideale per privati, ma anche per aziende che vorrebbero convertire la propria flotta di veicoli.
Proprio per le imprese, il Gruppo Enel ha formulato una serie di servizi ad hoc, che possono essere affiancati a questi prodotti, come il software Net Manager, per la gestione e il monitoraggio dei punti di ricarica, utile per i Fleet Manager che hanno la necessità di organizzare la flotta di veicoli, elettrici o ibridi plug-in.
Insomma: soluzioni per la ricarica elettrica personalizzabili e intuitive, attente alle esigenze dei clienti e all’avanguardia, allo scopo di rendere l’elettrificazione dei trasporti più accessibile, e per tutti.
Visita il sito per saperne di più.