“Dopo aver visto un video della 58esima edizione della Rieti Terminillo, da grande amante dei motori ho chiamato Manolo Brandi, che collabora con l’organizzazione e oggi sono davvero onorato di esserci”. È Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello e dj, in questo periodo in tour tra Italia ed Europa, a parlare dall’area hospitality della Rieti Terminillo, dove sarà presente oggi e domani con il suo dj set che prossimamente lo vedrà impegnato a Cannes, Lione, Basilea, Rovigo e Siracusa.
Pugliese, è originario di Rodi Garganico, racconta così la sua passione per le auto: “Fin da piccolo io e il mio migliore amico, che ha una concessionaria, avevamo la curiosità di capire come erano fatte le macchine, non tanto per la velocità, quanto proprio per la loro struttura. Mi affascinano quelle prestanti e la Rieti Terminillo è il posto perfetto per me”.
Questa sera sarà presente alla cena di gala della Rieti Terminillo in programma al chiostro di Sant’Agostino e domani sarà nuovamente nell’area hospitality alla colonnina di Lisciano.