Al termine di ogni anno arriva il tempo dei bilanci e dei ringraziamenti. Arriva anche il tempo dei propositi, guardando al futuro.

È proprio guardando al 2025 che l’Automobile Club di Rieti vuole fare a tutti e a ciascuno auguri speciali per un sereno e felice anno nuovo.

“Voglio ringraziare di cuore tutti coloro che nel 2024 hanno portato avanti un incredibile lavoro, con passione e dedizione – spiega il presidente dell’AC di Rieti Alessandro de Sanctis – Il percorso iniziato nel 2022 sta portando grandi risultati e sono sicuro che nel 2025 vedremo concretamente i frutti di tutto l’impegno profuso in questi anni. Teniamoci pronti per festeggiare al meglio la 60esima edizione della Rieti Terminillo, una delle realtà più significative ed emblematiche della nostra provincia. Insieme continuiamo a promuovere l’educazione stradale, la mobilità, il turismo, lo sport e la tradizione motoristica nella nostra comunità. A nome di tutto il Consiglio Direttivo dell’Automobile Club Rieti e del Direttore Ferdinando Del Prete, vi auguro un felice anno nuovo ricco di soddisfazioni e nuovi successi”.