E’ firmata Bellantoni l’hospitality della Rieti Terminillo.
“Per la partenza dell’evento – spiega lo chef Giacomo Bellantoni – Abbiamo preparato grandi classici che accontenteranno tutti i gusti”.
La zona breakfast è tutta a base di dolci con bombette alla crema pasticcera al limone, mini croissant alla gianduia, mini croissant al pistacchio, pain au chocolat, tanci di caprese al limone e al cioccolato, brownie con noci, apple pie, muffin alle carote, alla vaniglia e frutti rossi.
Il tutto è accompagnato da un menu gourmet soft drink scelto appositamente da Musto. Comprende bevande con i succosi Zero San Benedetto (Ace – Bosco – Frutta mix – Macedonia – Mango), frullati Valfrutta (Mela Bosco Avena – Mango Pesca Mandorla Aloe Vera (Gusto classico – Melograno) acqua di Fonte Cottorella, Illy caffè Hyperespresso.
Nella zona brunch invece spazio a pizzette con datterino rosso e basilico, cornetti salati con prosciutto crudo e confettura di fichi e noci, cornetti con fesa di tacchino, rucola e crema di senape al miele, focaccine gourmet con mortadella, burrata e pesto di pistacchio, paninetti con ciauscolo e pecorino, con finocchiona e mozzarella di bufala, club sandwich con salsa tonnata e frittata con erba cipollina, club sandwich con prosciutto cotto e formaggio e paté di olive nere.
La zona lunch delizierà i palati con lasagna all’amatriciana e primi piatti freddi accompagnati da prosecco di Valdobbiadene La Masottina e birra alla spina artigianale Alta Quota.